White Deco, la purezza del bianco secondo Marazzi

Francesca Negri / 19 Gennaio 2022 / Stili e Novità

Una collezione di rivestimenti in pasta bianca con cui creare opere decorativi per gli ambienti: ecco White Deco, la novità lanciata sul mercato da Marazzi, storica azienda fondata nel 1935 a Sassuolo, tra i leader nel settore delle piastrelle in ceramica e partner HABIMAT.

&nbsp

Per la realizzazione di White Deco Marazzi parte dalla purezza del bianco assoluto utilizzato come una tela sulla quale creare diverse opere decorative tra volumi e texture monocromatiche, decori floreali multicolor, botanici e tropical. Con la sua superficie semi-matt, il rivestimento sottile di grande formato (60 x 180) si contraddistingue per la sua struttura morbida e materica che può arricchire i progetti di interior sia nella sua anima total white sia fungendo da base per le decorazioni.

&nbsp

Alla neutralità base di White Deco si affianca infatti la ricerca di spazi più saturi e un eclettismo che trova il suo equilibrio tra vuoto e pieno, bianco e colore. Inoltre, la produzione in linea dei decori raggiunge risultati qualitativamente elevati: colori brillanti, aggiunta materica di cristallina, incoraggiano l’utilizzo dei decori a wallpaper su grandi pareti e in tutti gli ambienti, anche in doccia.

&nbsp

Scopri tutte le altre collezioni di Marazzi nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA