Tecnologia, risparmio energetico, sostenibilità e design sono gli elementi che contraddistinguono Waffle, il radiatore disegnato da Piero Lissoni per Antrax IT, azienda della provincia di Treviso e partner HABIMAT, specializzata nella produzione di termoarredi e caminetti.
Un progetto in cui il classico termosifone in ghisa viene reinterpretato nella forma, nei materiali e nelle linee geometriche per ottenere il massimo comfort abitativo senza tralasciare la dimensione estetica. Il corpo scaldante, realizzato in una fusione di alluminio 100% riciclabile, è proposto in undici diverse verniciature a polvere, cinque delle quali sviluppate da Lissoni proprio in esclusiva per Waffle. Una molteplicità di opzioni con cui personalizzare la texture geometrica tridimensionale del radiatore che viene ulteriormente valorizzata grazie all’inserimento di un nuovo maniglione in legno che fa di Waffle un radiatore ancora più funzionale per l’ambiente bagno.
Il progetto di Piero Lissoni assume sempre più la dimensione sartoriale per dare vita a un elemento che non solo infonde calore e benessere nell’ambiente ma che ne diventa parte integrante grazie alla matericità della sua superficie, replicabile fino a cinque elementi (ciascuno della dimensione 61×41), sviluppati in orizzontale o in verticale, creando così inaspettate configurazioni.
Un’anima tecnologica, quella di Waffle, che si contraddistingue per la sua elevata resa termica e per il risparmio energetico che fa ottenere, unendo in un’unica soluzione funzionalità, design e innovazione.
Scopri Waffle e tutte le novità di Antrax IT nello showroom HABIMAT più vicino a te.