Unicità e stile per l’ambiente bagno di Rubinetteria Paffoni

Francesca Negri / 1 Maggio 2019 / Stili e Novità

Creatività e cura artigianale tipica del made in Italy sono gli elementi che contraddistinguono e caratterizzano le collezioni di Rubinetteria Paffoni, storico marchio nato nel 1953 a Pogno (NO) e azienda partner HABIMAT. Una passione per il lavoro che si tramanda da due generazioni per dare vita a prodotti funzionali ma di design, con forme pulite ed essenziali, e altamente tecnologici.

 

Unicità è la parola chiave che meglio descrive le soluzioni firmate Rubinetteria Paffoni, compresa la collezione Light Exclusive Edition per l’ambiente bagno che si fa espressione di uno stile esclusivo che mixa in perfetto equilibrio tradizione e moda, forme e qualità. Raffinatezza, fascino e molteplici finiture e colori – dal nero opaco all’oro – sono racchiusi in modelli di rubinetteria dalla personalità ben definita dove la cura per i dettagli si fonde alla tecnicae all’eleganza delle linee trasformando la serie Light nella più elevata espressione dello stile italiano.

 

Unicità ma anche versatilità per le serie Ringo e West, le cui forme quadre e tonde le rendono adatte e indicate per ogni tipo di arredamento e design di ciascuna sala da bagno. Numerose anche in questo caso le varianti a disposizione tra cui scegliere, come ad esempio la leva aperta per la serie Ringo (disponibile anche nelle finiture bianco e nero opaco) e leva chiusa per la serie West, o tre altezze differenti dei miscelatori (Standard, Medio e Prolungato), o ancora la presenza di cartuccia standard o cartuccia Energy Saving, grazie alla quale si può ottenere un sensibile risparmio energetico.

&nbsp

Scopri le novità e le proposte di Rubinetteria Paffoni nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA