Sole, i termoarredi in cristallo di Novellini

Francesca Negri / 12 Ottobre 2016 / Stili e Novità

Più di un semplice radiatore: Sole di Novellini è un vero e proprio complemento d’arredo con cui impreziosire il proprio ambiente bagno. L’azienda mantovana, partner HABIMAT e leader in Europa nella produzione di box doccia, cabine e vasche idromassaggio, ha creato un termoarredo versatile che si adatta a qualsiasi stile grazie al suo pannello in cristallo serigrafato temprato con tecnologia In Art.

 

Un oggetto decorativo che personalizza ogni tipo di arredo grazie a 31 decorazioni e immagini, 3 colori base e la finitura a specchio (che offre un doppio utilizzo, come specchio e come radiatore) tra cui scegliere, tante varianti che ben si adattano a ogni stile per un ambiente bagno unico e originale.

 

 

I pannelli dello scaldasalviette elettrico Sole, che possono essere installati sia in verticale sia in orizzontale, sono realizzati in vetro temprato di sicurezza, impermeabilizzato e con un alto livello di protezione contro gli spruzzi d’acqua che fa sì che il radiatore possa essere utilizzato in sicurezza anche nella stanza da bagno. Un termoarredo pratico che non necessita di opere murarie, tubazioni idriche o allacciamenti a caldaie, dotato di un termostato elettronico di sicurezza che controlla la temperatura massima (70 °C) evitando surriscaldamenti pericolosi e consentendo allo stesso tempo di mantenere il calore desiderato per l’ambiente, senza dispersioni.

 

Praticità, sicurezza ma anche attenzione all’ambiente: il radiatore Sole è un termoarredo a basso consumo energetico che non rilascia anidride carbonica, non produce campi elettromagnetici e contrasta la formazione della polvere.

Un complemento d’arredo funzionale, grazie alla possibilità di installare un comodo portasalviette, e dal design accattivante con i suoi profili in alluminio cromato, per personalizzare e rendere ancora più piacevole uno degli ambienti principali delle nostre abitazioni.

 

    SHARE VIA