Più buio e fino al 94% di caldo in meno con la tenda oscurante solare Velux

Francesca Negri / 28 Giugno 2023 / Stili e Novità

Con l’esplosione dell’estate, il caldo in casa si fa sempre più sentire, soprattutto nelle mansarde. Lasciare all’esterno le temperature torride che caratterizzano questi mesi e allo stesso tempo fare buio ogni qualvolta si voglia è possibile con la nuova tenda esterna oscurante solare Velux, azienda partner HABIMAT. Una vera schermatura esterna che blocca i raggi del sole prima che tocchino il vetro e impedisce al caldo di entrare in casa.

&nbsp

Alimentata dall’energia del sole, la tenda esterna oscurante solare è un’ottima scelta sia su finestre Velux solari, sia su finestre manuali esistenti. La tenda funziona grazie a una piccola cella fotovoltaica che la rende autonoma dalla rete elettrica, senza necessità di cavi, tracce o lavori di muratura, garantendo un risparmio di energia e soprattutto di costi in bolletta.

Una volta installata, la tenda di Velux è pronta all’uso: basta usare il comando a distanza.

&nbsp

Bella e resistente

La tenda esterna oscurante solare Velux è composta da una struttura in alluminio e da un telo in poliestere, rinforzato da barre in alluminio orizzontali. La pellicola in pvc che ricopre il telo permette alla tenda di durare a lungo nel tempo e di resistere alle intemperie. Inoltre, le barre in alluminio assicurano tenuta e stabilità.
La tenda si integra bene nella finestra e offre una resa estetica armoniosa.

Cinque buoni motivi per sceglierla

  • Blocca fino al 94% del caldo
  • Fa buio quando si vuole riposare
  • Si apre e si chiude con un comando a distanza
  • È perfetta se per una finestra manuale, perché non richiede collegamenti elettrici
  • Facile da installare, è subito pronta all’uso

&nbsp

Scopri la nuova tenda oscurante Velux nello showroom HABIMAT più vicino a te e nei punti vendita BigMat.

    SHARE VIA