Officina Bertocci, un nuovo marchio per la storica azienda

Francesca Negri / 6 Novembre 2019 / Stili e Novità

Si chiama Officina Bertocci il nuovo marchio che l’azienda fiorentina Bertoccipartner HABIMAT, ha lanciato in occasione di Cersaie 2019 e che rappresenta le due anime della realtà fondata nel 1929: quella originaria caratterizzata da un’autentica ‘artigianalità’ e passione per ‘il far bene le cose’ e quella maturata nel tempo che rimanda all’innovazione, ricerca e creatività.

Una sinergia che porta alla creazione di nuove collezioni minimali e funzionali, prodotte con materiali di alta qualità e con lavorazioni ricercate e garantite, come Officina 1 e Officina 2 che sono frutto della collaborazione con l’architetto Luigi Fragola che ha sviluppato queste due serie partendo da un design immediato ed estremamente funzionale.

OFFICINA 1

Una serie completa di accessori da bagno che si connota per la sua originale texture derivante dal processo godronatura, che consiste nell’incisione di una parte della superficie metallica di un attrezzo in modo da ottenere una sequenza decorativa zigrinata. Realizzata in alluminio proveniente da fonti di riciclo, Officina 1 si contraddistingue per il suo design e la sua estetica accattivante declinata in tre finiture – il classico Cromo, il nuovo Dark Bronze e l’elegante Nero Matt – tra cui scegliere per arredare la sala da bagno con dispenser sapone, portaspazzolino, portaovatta, specchio ingranditore, porta accappatoio, porta rotolo e portasalviette e portascopino.

OFFICINA 2

Elegante e minimale, Officina 2 si adatta a tutti i gusti e a qualsiasi tipologia di bagno, grazie a soluzioni modulari e flessibili e alla dinamicità compositiva della serie. Trenta gli elementi che costituiscono la collezione combinabili in ben 64 modi differenti grazie alle sei mensole in corian disponibili in diverse misure.

Scopri tutte le collezioni di accessori di Officina Bertocci nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA