L’energia del cemento e il fascino della decorazione: in queste parole è racchiusa l’essenza di Morgana, la nuova collezione di gres porcellanato di Leonardo Ceramica, azienda, partner HABIMAT e parte Cooperativa Ceramica d’Imola.
La nuova collezione Morgana cristallizza, infatti, sulla lastra ceramica il rigore estetico-progettuale del cemento e l’eleganza discreta della decorazione. Il risultato è una superficie materica monotono, caratterizzata da una leggera stonalizzazione cromatica, su cui affiora una trama delicata e irregolare di decori in rilievo che si svelano in controluce, producendo riflessi luminescenti.
 
Una proposta ideale sia per gli ambienti residenziali sia per quelli commerciali che ricercano il fascino del materiale industriale con un tocco di luce e raffinatezza. Disponibile in quattro tonalità (grigio chiaro, grigio scuro, bianco e sabbia) e in tre formati (120×120 cm, 60×120 cm, 60×60 cm con spessore 10.5 mm), Morgana racchiude in sè l’anima tecnologica e prestazionale di Leonardo Ceramica che, unita alla delicatezza del decoro, impreziosisce gli ambienti con un accento di mistero.
 
Scopri le novità e tutte le collezioni di Leonardo Ceramica nello showroom HABIMAT più vicino a te.