Le nuove mete iconiche di Airbnb

Michela Pesenti / 31 Luglio 2024 / Stili e Novità

Undici esperienza straordinarie, che trasformano i sogni in realtà: con la nuova categorie Icone, Airbnb arricchisce la sua offerta di mete e soggiorni incredibili. Dormire nella casa di Up, nel Museo Ferrari, o ancora immergersi nel mondo degli X-Men, andare in tour con il cantante colombiano Feid da oggi è possibile grazie al celebre portale online. «Le Icone aprono porte per mondi che fino a ora esistevano solo nella tua immaginazione. Mentre la vita diventa sempre più digitale, ci concentriamo sul portare più magia nel mondo reale. Con Icone, abbiamo creato le esperienze più straordinarie sulla Terra», ha dichiarato Brian Chesky, co-fondatore e CEO di Airbnb.

  • Sognare nella casa di Up: in New Mexico, tra le rocce rosse di Abiquiú, i fan della storia d’amore tra Carl ed Ellie, protagonisti del celebre film di animazione Up di Disney Pixar, potranno rivivere quell’atmosfera speciale, grazie alla ricostruzione della casa di Carl, in cui non mancano i palloncini (ce ne sono ben 8mila);

&nbsp

  • Dormire nel Museo Ferrari: per molti la Ferrari rappresenta un sogno proibito. Con Airbnb è possibile soggiornare presso il Museo di Maranello, con il letto realizzato con la stessa pelle dei sedili delle celebri super car. È inoltre possibile fare un giro di pista con l’Ambassador Ferrari Marc Gené e assistere alla corsa più importante dell’Emilia-Romagna come VIP.

&nbsp

  • Entrare nel mondo di X-Men ’97 : a Westchester, nello stato di New York, ci si può immergere nel mondo degli X-Men grazie a una riproduzione animata 2D della X-Mansion della Marvel Animation, grazie a cui allenarsi nella Stanza del Pericolo.

&nbsp

  • Un soggiorno da VIP con Kevin Hart: l’attore e comico Kevin Hart vi porta nella Coramino Live Lounge, riservata esclusivamente ai membri, per una serata super. Uno speakeasy segreto, dove degustare tequila e uno spettacolo di cabaret dal vivo con i migliori comici statunitensi del momento.
  • Svegliarsi tra le opere d’arte del Musée d’Orsay: l’iconica sala dell’orologio del celebre museo d’arte parigino, è stata trasformata in una lussuosa camera da letto da Mathieu Lehanneur, designer della torcia e del braciere dei Giochi di Parigi 2024. Un sogno per gli amanti di Impressionismo e Art Nouveau.

&nbsp

  • A tu per tu con Doja Cat: l’artista poliedrica e vincitrice di un Grammy, Doja Cat, reduce da un tour mondiale, grazie ad Airbnb regala ai fortunati ospiti un’indimenticabile esibizione domestica che includerà le sue canzoni preferite e brani dell’ultimo album.
  • Nella casa di Prince del film Purple Rain: Aibnb mette a disposizione del pubblico la possibilità di visitare la casa di Minneapolis di Prince, che compare nel  film Purple Rain, e che finora è rimasta inaccessibile. Il tutto ascoltando brani inediti dell’artista scomparso nel 2016, in un’esclusiva sessione in studio.
  • Giocare con Khaby Lame: l’influencer e tiktoker italiano Khaby Lame vi invita a Milano, per un’epica esperienza di gioco notturna, soggiornando in un loft da gamer unico nel suo genere, progettato da lui stesso, sfidandosi a Fortnite.
  • Partire in tour con Feid: per chi ama il reggaeton, la superstar colombiana Feid vi farà vivere tutti i momenti e i retroscena di un tour musicale, ospitandovi nel suo FERXXOCALIPSIS World Tour per un’intera settimana, partecipando alle prove, salire sul bus della tournée e accedendo al backstage di ogni spettacolo.

&nbsp

  • Vivere come la star di Bollywood Janhvi Kapoor : Janhvi Kapoor vi invita nella leggendaria casa della famiglia Kapoor a Chennai, in India, per scoprire i suoi segreti di bellezza in perfetto stile Bollywood, assaggiare i suoi piatti preferiti e non solo.

&nbsp

  • Momenti indimenticabili con Inside Out 2 : sulla scia del trionfo ai box office di Inside Out 2, il nuovo film Disney e Pixar, Airbnb regala la possibilità di pernottare nel Quartier generale, il centro di controllo delle emozioni di Riley, dove assistere a ciò che accade, aiutando l’host Joy a mantenere l’equilibrio.

 

Foto di cover: Credit Holly Andres
    SHARE VIA