Gold, la nuova cabina doccia di Vismaravetro

Francesca Negri / 27 Febbraio 2019 / Stili e Novità

Gusto classico e raffinato che riflette l’eleganza del made in Italy: ecco Gold la nuova collezione di cabine doccia firmate da Vismaravetro, azienda lombarda e partner HABIMAT. Uno stile in cui la dimensione decorativa svolge un ruolo fondamentale tra giochi cromatici, trasparenze dei cristalli, motivi floreali e le preziose finiture dei profili in alluminio; un mix di elementi che fanno sì che ogni cabina doccia sia un oggetto unico, una realizzazione su misura che imprime una forte personalità all’ambiente bagno.

Un’atmosfera sofisticata per un progetto di cabina doccia sì classica ma caratterizzata da un elevata qualità tecnica, materiali pregiati e dettagli estetici di lusso. Gold è una collezione attraverso cui Vismaravetro  esprime uno stile classico e di grande ricercatezza, riflettendo al tempo stesso una sapiente capacità di progettazione e di produzione.

Non mancano poi gli accessori tra cui scegliere: terminali dorati, maniglie tempestate con cristalli Swarovski, maniglioni porta-salvietta. Un gamma ampia di dettagli con cui è possibile arricchire e personalizzare le cabine doccia, le cui pareti in cristallo possono essere a loro volta impreziosite con forme ad arco o decori speciali. Una combinazione di classicismo e romanticismo per ambienti dalle atmosfere ricercate.

Scopri tutte le novità di Vismaravetro nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA