Evoluzione: i nuovi lavabi di Atlas Concorde Habitat

Francesca Negri / 24 Luglio 2024 / Stili e Novità

Un lavabo che coniuga funzionalità, design innovativo e stile raffinato: ecco Evoluzione, la nuova collezione firmata Atlas Concorde Habitat, brand di Atlas Concorde partner HABIMAT, specializzato nella produzione di elementi di arredo in abbinamento alle superfici Atlas Concorde. Nata dalla collaborazione con lo Studio Ferriani, la gamma Evoluzione si contraddistingue per la vasca realizzata in acrilico puro, le sue linee sottili e le raggiature che si spingono al limite della fattibilità tecnica portandone all’estremo l’eleganza.

&nbsp

Un risultato raggiunto grazie al sistema utilizzato per il montaggio della vasca, tagliata a 45 gradi e incollata al top in gres, così che i bordi si congiungano perfettamente, tanto da sembrare un tutt’uno e da rendere il lavabo un pezzo unico, sofisticato ed elegante. Tre i modelli in cui si declina la collezione: Mono (lavabo singolo), Duo (lavabo doppio) e Block (freestanding). Mono è un pratico lavabo da bagno, adatto a tutte le esigenze e personalizzabile nell’estetica e nelle dimensioni, così come Duo, ed è possibile scegliere se montare la rubinetteria direttamente sul lavabo o a parete. Block, il lavabo freestanding, invece, esprime tutta la forza del gres porcellanato in combinazione con la vasca in acrilico, e grazie alla sua forma rettangolare, si abbina perfettamente a tutte le superfici del bagno.

&nbsp

Le vasche dei lavabi sono disponibili in tre colori Matt (bianco, taupe e grigio) e in tre forme, rettangolare, a biscotto e circolare e sono dotate di “troppopieno”, che permette all’acqua di defluire evitando fuoriuscite.

&nbsp

Scopri le novità e tutte le collezioni di Atlas Concorde nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA