Due notti nella casa di Shrek con Airbnb

Michela Pesenti / 13 Ottobre 2023 / Stili e Novità

Per tutti gli amanti delle avventure di Shrek, Fiona, Ciuchino e il Gatto con stivali Airbnb offre la possibilità di trascorrere un weekend nella palude dell’orco più amato del cinema. Dalle ore 19 del 13 ottobre sarà possibile prenotare un weekend gratuito (dal 27 al 29 ottobre, giusto qualche giorno prima di Halloween) per massimo 3 persone per dormire nella casa ispirata al celebre personaggio creato dalla Dreamworks.

&nbsp

Circondata da un laghetto paludoso e costruita con tronchi e rami d’albero, la pittoresca località è ricostruita sulle colline delle Highlands scozzesi. La casa nella palude è un rifugio decisamente basic e appartato, adatto a un orco in cerca di solitudine e, per la prima volta, anche ai suoi più grandi fan. Grazie alla combinazione di natura, interni deliziosamente rustici e una caratteristico bagno in dependance, il soggiorno nella palude offre un’esperienza unica nel suo genere.

&nbsp

Ispirandosi alle avventure di Shrek raccontate nei quattro film, gli ospiti potranno dedicare il loro weekend a rilassarsi a lume di candela (di cerume), distendersi sul divano gustando un delizioso parfait, raccontarsi storie attorno al falò fino a notte fonda, o ancora divorare una montagna di waffle appena sfornati al mattino e godere della privacy senza paragoni che solo un bagno in dependance può offrire.

Chi volesse vivere un weekend “da Shrek” può prenotare il soggiorno sul sito airbnb.com/shrek gli ospiti saranno responsabili del proprio viaggio di andata e ritorno dalla Scozia.

    SHARE VIA