Cubik: nuovo look per la storica collezione di Ideagroup

Francesca Negri / 11 Dicembre 2019 / Stili e Novità

Nuove modularità e finiture per la storica collezione Cubik di Ideagroup, partner HABIMAT e storico gruppo trevigiano, leader nel settore delle creazioni per l’ambiente bagno. La linea di mobili nata nel 2010, si è rinnovata per farsi ancora più interprete di un’architettura e un design razionale e geometrico in cui linee pulite e rigorose danno vita a nuovi volumi funzionali.

 

Pregiati materiali naturali come il legno fossile, il Rovere Antico o Cadore o più innovativi come ecomalte ecologiche e laminati ad alta resistenza superficiale, unitamente all’introduzione dell’anta in vetro con telaio in alluminio ampliano le possibilità di personalizzazione della sala da bagno per un design e un’estetica ricercata ma versatile,  che ben si sposa con ogni tipo di ambiente e i diversi stili abitativi.

 

Tra i suoi plus Cubik vanta cassetti e ante con bordi inclinati a 45 gradi e privi di maniglie esterne, separati da fessure che producono un gioco di linee geometriche ortogonali per un impatto visivo minimal. Il lavabo può essere integrato, per una soluzione di arredobagno tono su tono in tutte le sue componenti. Ideale non solo per gli spazi ampi, Cubik soddisfa anche le esigenze di aree più ridotte proponendo soluzioni di mobili monoblocco che non rinunciano alla funzionalità delle composizioni più estese grazie all’ottimizzazione degli spazi interni e all’abbinamento di specchiere contenitori.

 

Scopri tutte le novità di Cubik e di Ideagroup nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA