Cotto e cemento in un’unica collezione, Waterfront di Leonardo Ceramica

Francesca Negri / 12 Luglio 2017 / Stili e Novità

Essere contemporaneamente cotto e cemento, unendo due stili in un unico progetto, la collezione Waterfront firmata da Leonardo Ceramica, azienda partner HABIMAT e parte di Cooperativa Ceramica d’Imola. Una linea di gres porcellanato a massa colorata in cui convivono la tradizione e i colori del cotto con le particolarità di un elemento minimal e contemporaneo come il cemento.

 

Un mix ideale per dare ancora più carattere e originalità agli ambienti di casa, in particolar modo a cucina e soggiorno, sia per i pavimenti sia per i rivestimenti delle pareti, scegliendo tra cinque tonalità diverse – bianco, beige, cappuccino, grigio e nero – per superfici chiare che ricordano l’essenza della terracotta e superfici via via più scure che richiamano la concretezza del cemento.

 

Uno stile essenziale, classico e moderno allo stesso tempo, in cui coesistono due identità differenti declinate nei formati 90×90 e 60×60 cm con superfici opache e naturali e in nuances e cromie fortemente attuali pensate per creare un’atmosfera armoniosa da vivere in compagnia di amici e famigliari.

    SHARE VIA