Appendi un’oasi alla parete

Francesca Negri / 16 Dicembre 2014 / Stili e Novità

Si chiama HOH!, acronimo di Hang.Oasi.Home (“Appendi un’oasi in casa”), e a idearlo è la Ortisgreen srl, azienda bergamasca specializzata nella progettazione e realizzazione di verde verticale – pareti verdi, quadri e tavolini vegetali.
HOH! QUADRO VEGETALE
HOH! è un complemento d’arredo pronto all’uso per sperimentare in prima persona, e con estrema facilità, il verde verticale. Offre gli strumenti per creare il vostro quadro vegetale da appendere alle pareti: un oggetto di design naturale che cambia ogni giorno sfumature, colori e movimenti.

Potete scegliere le 6 piante che più vi affascinano e comporlo in poche semplici mosse. Scegli! Inserisci! Appendi! Dopo aver acquistato le piante preferite si procede all’inserimento nelle 6 aperture. Manutenzione e annaffiatura sono poco impegnative: si bagna comodamente con un bicchiere d’acqua tramite il coperchio irrigatore a goccia.

HOH! istruzioni quadrovegetale

Trasformare le pareti della vostra casa in un’oasi di verde è ora un gioco da ragazzi anche per i pollici più neri. Oltre al fattore estetico va anche sottolineato che HOH! accoglie al suo interno la maggior parte delle piante che combattono l’inquinamento nelle nostre case, ma non solo è anche possibile utilizzare HOH! per coltivare erbe aromatiche quali erba cipollina, salvia Lo spettacolo del verde verticale: bello e utile allo stesso tempo!

Il quadro vegetale HOH! è un ottimo elemento modulare pe rla creazione anche di allestimenti e progetti di design per negozi, stand fieristici, spazi pubblici, hotel ecc. Sono infatti disponibili anche strutture modulari, come TRIO e DUO, per realizzare composizioni più grandi accorpando 2 o 3 HOH! in comodi telai; oppure il pratico supporto da tavolo per esporre la vostra composizione in ufficio, in una reception, sul bancone di un negozio…

 

    SHARE VIA