Andrea Castrignano testimonial di BigMat e HABIMAT

Francesca Negri / 22 Giugno 2022 / Stili e Novità

Dalle collaborazioni di valore nascono i progetti più belli, come la partnership tra HABIMAT e l’interior designer Andrea Castrignano, celebre volto del programma tv Cambio Casa, Cambio Vita! ora in onda online. HABIMAT, così come BigMat, con i propri prodotti e servizi saranno presenti all’interno di cinque puntate del programma in onda a partire dal 21 giugno sul blog andreacastrignano.it e sul canale YouTube del designer tailor-made più famoso d’Italia.

&nbsp

Con la consulenza tecnica di HABIMAT, in particolare, in alcuni episodi Castrignano parlerà di soluzioni che possono risolvere alcune delle problematiche della ristrutturazione, raccontando non solo l’offerta proposta dagli showroom HABIMAT ma allo stesso tempo valorizzando la competenza tecnico decorativa di HABIMAT grazie alla collaborazione con un professionista che ne condivide i valori.

«La ristrutturazione – spiega Matteo Camillini, direttore di BigMat Italia e International – è un tema primario poiché la casa sta diventando sempre più centrale nella vita delle persone. Castrignano è un professionista e un influencer del settore della ristrutturazione e dell’interior design autorevole e professionale, oltre che un interior designer con il quale, partendo dai privati e dai committenti che investono in ristrutturazione, possiamo approcciare anche i target professionali come le imprese e gli artigiani che realizzano i cantieri ma anche gli architetti e i designer che progettano gli interventi. Con Andrea Castrignano vogliamo comunicare i valori di BigMat e HABIMAT: prossimità, servizio, affidabilità, ampia gamma di soluzioni e vogliamo posizionare i nostri negozi e showroom come punti di riferimento dove trovare consulenza, ampia gamma di prodotti e soluzioni tecniche per ogni progetto di ristrutturazione».

&nbsp

La ristrutturazione del bagno, la scelta e posa di pavimenti e rivestimenti ma anche come isolare le terrazze o come correggere l’isolamento acustico negli interni con il cartongesso saranno alcuni dei temi trattati nei cinque episodi che vedono Castrignano affidarsi alla consulenza tecnica di BigMat e HABIMAT.

Una partnership win-win come spiega lo stesso interior designer: «Essere stato scelto come testimonial del Gruppo BigMat mi ha confermato, ancora una volta, quanto sia importante amare il proprio lavoro e collaborare solo con aziende di cui si condividono la filosofia e i valori. Per costruire rapporti che siano di successo e duraturi è fondamentale possedere una visione comune e, fin dal primo approccio, mi sono reso conto che per me e il Gruppo BigMat era così. La sartorialità è da sempre al centro del mio lavoro, e io mi sento un po’ sarto e un po’ psicologo. Nelle mie ristrutturazioni ogni dettaglio è studiato, pensato e ragionato, non lascio mai nulla al caso! La nostra partnership è vincente perché combiniamo e fondiamo i nostri diversi know-how nella convinzione comune che “I progetti migliori hanno bisogno di solide fondamenta, un dettaglio dopo l’altro».

    SHARE VIA