Dormire al chiaro di luna in una tenda a bolla

Michela Pesenti / 20 Marzo 2016 / Stili e Novità

Un rifugio per dormire illuminati dal chiaro di luna e dalla luce delle stelle: la tenda a bolla dell’azienda americana Bubbletent, promette di esaurire i desideri dei più romantici e degli amanti del campeggio. La bolla, realizzata in pvc, è completamente trasparente e permette di sentirsi totalmente immersi e a contatto, almeno visivamente, con la natura.

Una nuova frontiera per il campeggio: grazie a un diametro di 4 metri si può vivere un’esperienza completa e decisamente comoda, niente più materassini ma spazio a sufficienza per un letto o un salotto da cui godersi un panorama mozzafiato. Il tutto con una procedura davvero semplice e veloce: è possibile gonfiare la bolla ogni volta che si vuole, come accade anche per le strutture gonfiabili dei campi sportivi da tennis o da calcetto, l’importante è avere a disposizione una presa di corrente o una batteria per poter azionare il ventilatore interno.

Resistente al fuoco e all’acqua, la tenda a bolla, dal design accattivante a forma di igloo, può ospitare un massimo di due persone e può essere arredata con tutti i comfort desiderati, per creare un’oasi e un angolo di relax in qualsiasi luogo all’aperto. Il prezzo per questo rifugio dei desideri? 1.700 dollari per la versione base.

Un oggetto ambitissimo, la soluzione ideale per ogni esigenza, sia che si voglia ricreare un angolo lounge per un aperitivo sulla spiaggia oppure si voglia trascorrere una romantica serata sotto il cielo stellato, in giardino o anche sul terrazzo di casa.

SHARE VIA