Twin Collection: la soluzione di Vismaravetro per la lavanderia in bagno

Francesca Negri / 31 Maggio 2023 / Stili e Novità

Molto spesso, a causa degli spazi ridotti della propria casa e di un locale dedicato, la zona lavanderia viene ricavata in un angolo della sala da bagno, modificando l’estetica di quell’ambiente. Proprio per coniugare la funzionalità degli elettrodomestici e il design del bagno, Vismaravetroazienda lombarda e partner HABIMAT ha ideato Twin Collection, la collezione di box doccia con vano integrato.

&nbsp

Protagonista della linea Twin, una cabina doccia che risolve brillantemente la necessità di inserire lavatrice e asciugatrice nella sala da bagno: una soluzione pratica e bella da vedere, tanto semplice quanto innovativa, dal momento che è concepito per avere uno spazio che permette di mantenere l’ordine e rispettare al tempo stesso l’estetica dell’arredo bagno.

Il vano è predisposto per la collocazione degli elettrodomestici in assoluta sicurezza, perché conforme alla normativa di legge vigente. Una soluzione che va oltre la semplice organizzazione dello spazio bagno, dal momento che sull’anta del vano di Twin può essere montato uno specchio a tutta altezza che aiuterà la stanza a sembrare più luminosa e ancora più spaziosa.

&nbsp

Nel caso, in cui la lavatrice abbia già il suo spazio ma si volesse comunque introdurre un box doccia “salvaspazio”, la Twin Collection di Vismaravetro propone Twin Mini, la cabina doccia con vano estraibile integratocompleto di cinque ripiani per organizzare tutto il necessario per la toilette, dagli asciugamani alle scorte di bagnoschiuma. In questa versione, la parte estraibile è completamente a specchio, per un aspetto decisamente interessante.

&nbsp

Scopri tutte le novità di Vismaravetro nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA