Jo di Paffoni: robustezza eclettica

Francesca Negri / 17 Maggio 2023 / Stili e Novità

Una linea di miscelatori per l’ambiente bagno caratterizzata da una robustezza eclettica: ecco Jo diRubinetteria Paffoni, storico marchio nato nel 1953 a Pogno (NO) e azienda partner HABIMAT. Segni distintivi della collezione sono le superfici tonde e la geometricità che danno vita design elegante e contemporaneo. Ad arricchire e impreziosire gli elementi che compongono Jo vi sono poi la brillantezza delle texture presenti sul comando del miscelatore che regalano sensazioni tattili piacevoli e uniche.

&nbsp

Disponibile nelle finiture cromo e nero opaco, Jo è una linea completa, in grado di soddisfare ogni tipo di applicazione, da quelle più moderne e particolari a quelle più tradizionali. La collezione si compone, infatti, di miscelatori per lavabo (semplice e prolungato), miscelatori per lavabo a pavimento, miscelatore bidet, miscelatori vasca / doccia a pavimento, miscelatori bordo vasca (con deviatore e con portata maggiorata) e miscelatore doccia. Diversi anche i miscelatori a incasso: miscelatore per doccia a una, due e tre uscite, miscelatore incasso vasca/doccia con e senza deviatore e miscelatore incasso lavabo.

&nbsp

La linea di miscelatori Jo incarna appieno i valori che caratterizzano da Settant’anni l’azienda novarese che progetta e realizza tutti i suoi rubinetti coniugando la creatività e la cura artigianale, tipici del made in Italy, con le potenzialità dei processi industriali. Filo conduttore di tutto è da sempre la funzionalità del prodotto: attenzione a forme pulite ed essenziali, utilizzo di materie prime rispettose delle normative e delle migliori innovazioni tecnologiche per ottenere un prodotto in grado di integrarsi perfettamente in ogni ambiente ma soprattutto con la sua materia prima, l’acqua.

Scopri le novità e le proposte di Rubinetteria Paffoni nello showroom HABIMAT più vicino a te.
    SHARE VIA