È nata in occasione del decimo anniversario del progetto Marvel, la linea Gala con cui il marmo ceramico mette l’abito da sera e si propone come superficie elegante, preziosa e sofisticata. Un inno alla natura, che richiama i colori intensi di cinque pietre naturali, per esplorare e definire con eleganza nuovi linguaggi nelle architetture degli spazi interni.
La collezione di Atlas Concorde, uno dei principali player nel panorama ceramico mondiale e partner HABIMAT, si ispira alle cinque pietre dalla bellezza pittorica: marmo, cristallo, granito e quarzite. Colori intensi e una forte identità che portano ne lo spazio architettonico una nuova eleganza e raffinatezza.
Marvel Gala si presenta esclusivamente nella finitura lappata, per enfatizzare la profondità delle sfumature e dei dettagli grafici. Le grandi lastre consentono un utilizzo versatile: dalle quinte scenografiche ai rivestimenti più prestigiosi, dai pavimenti alle superfici d’arredo per progetti total look con piani lavoro, tavoli e lavabi coordinati.
Porta lo scintillio dei ghiacciai dell’Alaska la versione Crystal White, con un fondo bianco caldo solcato da venature beige, grigio e oro, mentre la texture di Desert Soul ricorda il paesaggio desertico californiano e reinterpreta una quarzite di origine vulcanica proveniente dal Sudamerica in versione bianco, nero, beige e marrone con venature dorate.
Le nuance smeraldo e salvia di Exotic Green ci fanno immergere nelle foreste tropicali in un intreccio di venature variegate, bianche cristalline, grigie scure e ambrate. Per chi preferisce i fondali marini tropicali è invece perfetto il turchese brillante di Amazzonite con inaspettate e sorprendenti vene bianche, beige, nere e oro a contrasto, alternate a inclusioni cristalline grigie.
Chiude la gamma il Calacatta Black, l’abito da sera del gres effetto marmo, un richiamo alle terre vulcaniche islandesi con sfumature grigie e nere di grande fascino.
Scopri le novità e tutte le collezioni di Atlas Concorde nello showroom HABIMAT più vicino a te.