La bellezza del mare nei piatti doccia Acquabella

Francesca Negri / 4 Gennaio 2023 / Stili e Novità

Si chiamano Natur Wave e Areia Slate Evo, i piatti doccia di Acquabella che “portano” il mare nell’ambiente bagno.

Due modelli che vanno ad ad ampliare la vasta gamma di proposte “haute couture” del brand spagnolo, partner HABIMAT specializzato nella progettazione di prodotti per l’ambiente bagno.

 

Totalmente personalizzabili nelle dimensioni e nel colore, i piatti doccia sono realizzati in Akron®: materiale che agglomera poliuretano e cariche minerali permettendo estrema facilità nel taglio e nella lavorazione per adeguarsi agli spazi della stanza da bagno tra angoli, colonne o nicchie che a volte possono “ostacolare” la progettazione. Tra i plus del materiale utilizzato (Akron) ci sono anche gli alti livelli di igiene e la resistenza al tempo e all’usura quotidiana oltre all’estremo realismo delle texture ad alta definizione.

Con il modello rettangolare Natur Wave (disponibile nelle misure standard 70/80/90/100 cm x 100/120/140/160/180/200 cm) il bagno si trasforma in una spiaggia attraverso il dettaglio della texture ondulata che ricorda piccole e delicate dune di sabbia accarezzate da una lieve brezza marina. Le “increspature sabbiose” del piatto doccia creano forme concentriche che si propagano dalla griglia di drenaggio, “imperfettamente” circolare, diventando sempre più ampie e ricoprendo l’intera superficie del piano.


 

Areia Slate Evo, invece, unisce le texture Slate e Zero per una nuova esclusiva finitura: Slate Evo che ricrea la soffice levigatezza della sabbia sulla battigia, resa tale per l’effetto dell’acqua quando le onde “lasciano” la terra. Disponibile nelle misure standard 70/80/90/100 cm x 100/120/140/160/180/200 cm, la sua griglia di drenaggio è integrata nel piano e si mostra attraverso un sottile profilo che “spezza” la continuità con la superficie del piatto doccia.


 

Scopri tutte le collezioni e le novità di Acquabella nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA