Bassorilievi minimal nelle nuove PantoIncisa di Bertolotto Porte

Francesca Negri / 10 Agosto 2022 / Stili e Novità

Sono realizzate con delle incisioni in bassorilievo essenziali e minimal le porte moderne della collezione Laccate a Mano PantoIncisa di Bertolotto Porte, azienda partner HABIMAT che da 30 anni si occupa di realizzare porte di alta qualità per arredare con stile e gusto.

I segni grafici realizzati sulle superfici regalano a ogni singola porta una personalità unica, creando uno stile esclusivo che si adatta agli ambienti più moderni e versatili. Linee parallele e ortogonali scandiscono campiture geometriche sulla base di eleganti cromatismi, e i tratti perpendicolari si susseguono in raffinati pattern geometrici che valorizzano le superfici laccate. Bertolotto Porte consente anche di personalizzare le incisioni sulle porte interne laccate per creare un componente d’arredo custom made.

&nbsp

Le porte PantoIncise sono prodotte con verniciature all’acqua che riducono l’impatto ambientale in quanto prive di tossicità, nel pieno rispetto delle normative europee. Questa tecnica garantisce, inoltre, la brillantezza delle finiture nel tempo per preservare la bellezza della porta.

La laccatura, certificata CATAS, è disponibile in tutte le tonalità BP e in tutta la gamma colori della cartella RAL/NCS. I tanti colori di tendenza proposti e la varietà di incisioni soddisfano i gusti di chi ama i prodotti di qualità.

&nbsp

Le nuove porte Incise sono disponibili anche in vetro e di serie sono dotate di cerniere a scomparsa e serratura magnetica. Si può però scegliere tra ben 18 diverse tipologie di apertura: dalle tradizionali a battente fino alle più moderna apertura Phantom scorrevole esterno muro.

La porta Phantom battente sorprende lo sguardo eliminando del tutto la cornice e trasformando la porta in un quadro. Minimale ed elegante la porta Phantom appare sospesa sul muro come un’opera d’arte.

&nbsp

Infine, attenzione anche all’igiene e alla salute con il trattamento antibatterico NO-GERMS® da applicare alla finitura. Gli additivi “defence” utilizzati durante la laccatura delle porte trasformano le vernici in una formidabile barriera contro i nemici dell’igiene opponendosi alla proliferazione dei batteri.

&nbsp

Scopri tutte le novità di Bertolotto Porte nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA