Una collezione di rivestimenti in pasta bianca con cui creare opere decorativi per gli ambienti: ecco White Deco, la novità lanciata sul mercato da Marazzi, storica azienda fondata nel 1935 a Sassuolo, tra i leader nel settore delle piastrelle in ceramica e partner HABIMAT.
 
Per la realizzazione di White Deco Marazzi parte dalla purezza del bianco assoluto utilizzato come una tela sulla quale creare diverse opere decorative tra volumi e texture monocromatiche, decori floreali multicolor, botanici e tropical. Con la sua superficie semi-matt, il rivestimento sottile di grande formato (60 x 180) si contraddistingue per la sua struttura morbida e materica che può arricchire i progetti di interior sia nella sua anima total white sia fungendo da base per le decorazioni.
 
Alla neutralità base di White Deco si affianca infatti la ricerca di spazi più saturi e un eclettismo che trova il suo equilibrio tra vuoto e pieno, bianco e colore. Inoltre, la produzione in linea dei decori raggiunge risultati qualitativamente elevati: colori brillanti, aggiunta materica di cristallina, incoraggiano l’utilizzo dei decori a wallpaper su grandi pareti e in tutti gli ambienti, anche in doccia.
 
Scopri tutte le altre collezioni di Marazzi nello showroom HABIMAT più vicino a te.