Si chiama SuperSintesi la nuova cabina doccia ad anta battente incernierata di Vismaravetro, azienda lombarda e partner HABIMAT.
Un innovativo box doccia caratterizzato da una rigorosa pulizia delle linee progettuali, ma senza rinunciare a un altissimo standard funzionale. Protagonista indiscusso di SuperSintesi è il vetro: tutti i componenti in finitura della cabina doccia sono, infatti, miniaturizzati per lasciare massimo spazio alle superfici vetrate. Inoltre, le guarnizioni magnetiche, dalle dimensioni minime per un’estetica raffinata, sono applicate a profili di alluminio posti sulla sezione del vetro.
 
Altro elemento che contraddistingue SuperSintesi sono le cerniere, poste all’estremità del cristallo per esaltare il concetto di pulizia e rigore formale. Grazie all’assenza di ingombri sulla faccia interna del vetro, consentono una facile manutenzione e pulizia.
 
La facilità di pulizia è il minimo comune denominatore di tutto il box doccia: grazie a soluzioni tecniche innovative, tutti i componenti di SuperSintesi sono montati all’interno dello spessore del vetro consentendo, quindi, una facile pulizia dell’intera superficie. Tutti i componenti in metallo, inoltre, sono disegnati senza spigoli vivi che possono risultare pericolosi durante la pulizia ordinaria del prodotto.
 
Scopri tutte le novità di Vismaravetro nello showroom HABIMAT più vicino a te.