Red Canyon di Nobili: rubinetteria antigraffio

Francesca Negri / 2 Giugno 2021 / Stili e Novità

Una nuovo finitura esteticamente bella da vedere ma soprattutto robusta e inattaccabile dai prodotti anticalcare più aggressivi: ecco Red Canyon, la finitura antigraffio firmata Nobili Rubinetterie, storica firma internazionale nel mondo della rubinetteria per ambiente bagno e cucina e partner HABIMAT.

 

&nbsp

Elegante e preziosa, Red Canyon  è ancora più resistente e sicura grazie allo speciale trattamento antigraffio PVD Nobili (Physical Vapor Deposition), un film protettivo che si crea sulla superficie del miscelatore attraverso un procedimento mediante arco catodico. Tutto questo conferisce non solo maggiore lucentezza alle superfici brillanti e una compattezza vellutata a quelle satinate, ma rende la rubinetteria più robusta rispetto alla normale cromatura.

&nbsp

Pensata per la collezione da bagno Velis, la nuova finitura antigraffio di Nobili si declina non solo nella variante Red Canyon ma anche nelle colorazioni Nickel e Diamond smoke sia per miscelatori monocomando lavabo (anche a parete o da pavimento) sia per miscelatori per bidet, gruppi doccia e vasca. Come tutte le linee Nobili, l’intera collezione è realizzata in ottone di elevata qualità a bassa percentuale di piombo, per garantire la massima sicurezza e igiene.

&nbsp

Scopri tutte le novità di Nobili Rubinetterie nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA