Sintesy Star.K, LVT di nuova generazione di Skema

Francesca Negri / 19 Agosto 2020 / Stili e Novità

Alto tasso di tecnologia, facilità di posa, versatilità e design: ecco Sintesy Star.K, la collezione di pavimenti vinilici firmata Skema, azienda leader nella produzione di pavimenti in laminato e non solo della provincia di Treviso e partner HABIMAT. Realizzati utilizzando esclusivamente materia prima riciclabile, i pavimenti LVT Sintesy Star.K sono un prodotto salubre e sicuro, ideale per tutti i tipi di ambiente, bagno compreso.

&nbsp

Una soluzione versatile, applicabile facilmente a sia a pavimento sia a parete, Sintesy Star.K si caratterizza per la sua stabilità dimensionale. LVT di nuova generazione, armato e caricato con minerali CaCo3, tutto d’un pezzo, dotato di un pannello estruso che lo rende semirigido ma flessibile, forte e stabile anche se sottoposto a forti sbalzi di temperatura, Sintesy Star.K non teme l’umidità e per questo è ideale anche per gli interventi di ristrutturazione delle case al mare che possono essere conclusi in tutta rapidità vista la facilità con cui il prodotto si posa.

&nbsp

Il grande formato, gli spessori ridotti e i 24 decori disponibili fanno di Sintesy Star.K una soluzione adatta a qualunque tipo di stile e ambiente, potendo scegliere tra nuance che richiamano la naturalità del legno, per un pavimento effetto parquet, e decori originali e più materici, come il Tatami Ebony, che invece si ispirano e ripropongono le caratteristiche della pietra, del cemento, del metallo e delle trame dei tessuti. Un pavimento LVT tecnologico che si fa apprezzare non solo per l’estetica ma anche per il ridotto riverbero del suono, l’antibattericità e l’antiscivolosità.

&nbsp

Scopri le novità e le proposte di Skema nello showroom HABIMAT più vicino a te.

    SHARE VIA