Tra i protagonisti della prossima edizione di Cersaie, in scena dal 24 al 28 settembre a Bologna, ci sarà anche ABK, partner HABIMAT specializzato nella produzione di rivestimenti ceramici, che presenterà i nuovi trend che caratterizzeranno il 2019, coniugando i plus delle superfici ceramiche alle esigenze della progettazione contemporanea.
Tra le novità della prossima stagione ABK presenterà il progetto Bath Design che vede protagoniste le lastre di grandi dimensioni della WIDE. Una collezione di elementi di arredo che ben si sposano con le proposte per pavimenti e rivestimenti pensati dall’azienda di Finale Emilia per l’ambiente bagno. Ripiani sospesi, lavabi e piatti doccia dal design elegante e minimalista che, combinati con le diverse soluzioni e suggestioni materiche di ABK, consentono di progettare spazi personalizzati e curati in ogni minimo dettaglio.
Altra novità che ABK mostrerà ai visitatori del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno è Play, linea che punta a recuperare l’anima più giocosa e decorativa della ceramica. Il formato 20×20 cm domina la collezione contraddistinta da pattern, grafiche e colori ispirati alla tradizione delle maioliche e delle cementine, dove trovano spazio anche proposte dal design più moderno e ricercato. Una soluzione versatile e ideale per ogni spazio, sia in contesti pubblici sia in quelli commerciali.
Scopri tutte le novità di ABK nello showroom HABIMAT più vicino a te.