Light Color Live, la prima collezione di lampade di Pantone

Michela Pesenti / 12 Gennaio 2018 / Stili e Novità

Si chiama Light Color Live la collezione di lampade e lampadari nata dalla collaborazione tra Pantone e l’azienda danese e3light. Una linea all’insegna del minimalismo che prende ispirazione dalle tradizioni del design scandinavo per dare vita a lampade funzionali dalle linee pure e semplici.

 

Complementi d’arredo che illuminano gli ambienti di casa all’insegna dei colori Pantone, per dare un tocco pop agli spazi abitativi scegliendo tra diverse tonalità e diversi modelli, dalla lampadina pendente Deneb alla lampada da terra Antares, passando da Capella, la soluzione da tavolo. Ogni proposta è declinata in sei differenti tonalità Pantone: il rosso Cardinale, il blu Mar dei Sargassi, il verde Foresta Tropicale, il grigio Peltro, il nero “Black Beauty” e il bianco brillante.

 

«Nel creare la collezione  – sottolinea Kåre Arndt de Thurah Art Director di e3light e Creative Director di Pantone Light – abbiamo deciso creare un’illuminazione che fosse colorata e giocosa, maal tempo stesso semplice e basata su elementi di design scandinavi. Rimanendo fedele ai valori di e3light – ambiente, economia, energia – la collezione sarà al servizio della comunità del consumatore e del design, offrendo soluzioni di illuminazione uniche per qualsiasi spazio».

    SHARE VIA